La cianfrusoteca come best practice a EcoVisioni

Segnatevi questa data: 14 dicembre alle ore 17 presso la sala consiliare del Comune di Putignano.
In occasione dell’evento di chiusura del progetto “EcoVisioni, uno spot per l’ambiente”, promosso dal comune di Putignano e cofinanziato dalla Regione Puglia nell’ambito dei “progetti di comunicazione, informazione ed educazione allo sviluppo sostenibile” sarà presentato il nuovo servizio di raccolta differenziata.Ad aprire l’evento due best practices pugliesi sul tema “Riciclo e riuso”. Interverranno “Ecopunto”, nuova attività aperta a Putignano, Gioia del Colle e Castellana Grotte per il conferimento a pagamento di plastica, carta, cartone e alluminio. Un ottimo servizio a sostegno del nuovo servizio di igiene urbana.
A seguire per il tema del riuso: “Cianfrusoteca”, progetto innovativo di un gruppo di ragazzi di Salice Salentino, vincitori di Principi Attivi.A conclusione della serata la premiazione del concorso “EcoVisioni, uno spot per l’ambiente” che ha visto partecipare i ragazzi delle quarte e delle quinte superiori dei plessi scolastici presenti sul territorio di Putignano.Se vi trovate in zona dunque, vi aspettiamo  venerdì 14 dicembre a partire dalle ore 17 presso la sala consiliare del Comune di Putignano.

DONA, SCAMBIA, RIUSA.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>